Honda Insight restyling, prima immagine

Honda Insight restyling, prima immagine

Accanto alla nuova e nona generazione di Honda Civic, la casa automobilistica nipponica Honda esporrà al Salone di Francoforte 2011 anche la nuova Insight restyling, cioè la versione esteticamente rivisitata della due volumi ibrida della gamma. Si tratta di un facelift mirato e molto lieve: il brand – in sostanza – non ha intaccato profondamente l’aspetto estetico o le caratteristiche meccaniche della vettura, mantenendo Honda Insight restyling molto simile alla versione che viene sostituita.

I tecnici della casa automobilistica del Sol Levante, innanzitutto, si sono occupati della mascherina anteriore e della parte posteriore della vettura, nel tentativo di rendere la nuova Honda Insight restyling più aerodinamica e quindi meno resistente all’aria. Inoltre, grazie ad un nuovo spoiler e al tergicristallo posteriore in una diversa posizione, il brand è riuscito ad aumentare la visibilità posteriore. All’interno dell’abitacolo della nuova Honda Insight restyling, in aggiunta, sono stati predisposti nuovi rivestimenti e nuovi inserti decorativi.

Gli interventi a livello meccanico, invece, si limitano all’impianto di sospensioni (ora tarato per un maggior comfort), al nuovo cambio automatico CVT a variazione continua, al motore rivisitato per quanto riguarda gli attriti e ad un sistema di climatizzazione rimaneggiato ed evoluto: tutto questo ha permesso al brand di diminuire le emissioni di anidride carbonica sino a 98 grammi per chilometro percorso.

Anche la nuova Honda Insight restyling, come la versione che sostituisce, viene dotata di una geometria ibrida, in grado di erogare 98 cavalli.

Maggiori informazioni saranno divulgate dall’azienda orientale in occasione del Salone di Francoforte 2011. Le vendite dovrebbero partire tra qualche settimana.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati