Honda, la nuova CR-V svelata da alcuni rendering

La casa automobilistica giapponese Honda ha intenzione di svelare la nuova generazione di CR-V al Salone di Los Angeles 2011, cioè presso quella manifestazione americana che si svolgerà tra il 18 ed il 27 novembre venturi; tuttavia, il brand non è riuscito a mantenere segreto l’aspetto del SUV della propria gamma: la nuova CR-V viene svelata in questo momento grazie a queste immagini (elaborazioni virtuali), che ci mostrano per filo e per segno come sarà il crossover di medie dimensioni, una volta arrivato su strada (quando arriverà? La nuova Honda CR-V dovrebbe essere commercializzata nel Vecchio Continente a partire dal prossimo anno, forse dalla seconda metà in poi, mentre nel Nuovo Continente sarà introdotta in listino già prima dell’inizio del 2012).

La nuova Honda CR-V è praticamente identica a quella concept car che il brand ci ha mostrato qualche settimana fa con una fotografia ufficiale. Soltanto alcuni dettagli sono stati ritoccati, ma le caratteristiche generali sono rimaste intatte. Ciò si traduce in questo modo: gruppi ottici posteriori molto fluidi che si sviluppano in altezza, lunotto posteriore e portellone bombati e dinamici, fiancata massiccia, gravosa, frontale dal sapore sportivo con mascherina centrale a forma di trapezio, in posizione privilegiata e molto visibile, e fari anteriori che nascono proprio da quest’ultima e che le sono direttamente legati.

Non possiamo vedere l’abitacolo della nuova Honda CR-V; non possiamo sapere nulla per quanto riguarda l’aspetto tecnico del SUV nipponico. Le indiscrezioni ci dicono che il modello è nato sul pianale della vecchia CR-V e che quindi la meccanica rimane la medesima. Qualche aggiornamento? Probabilmente: le motorizzazioni, forse, sono state rese più ecologiche e, forse, è stata aggiunta qualche novità sotto il cofano (pare, ad esempio, che sarà disponibile anche la trazione anteriore).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)