Honda Mobilio MY 2017: è stato svelato il nuovo monovolume [FOTO]

Il restyling presenta un frontale aggiornato e dotazioni più ricche di serie

Honda Mobilio MY 2017 – Dopo avervi mostrato il teaser, possiamo presentarvi finalmente il nuovo monovolume di casa Honda, che è stato svelato al Salone di Tokyo 2017. Come già ci si poteva aspettare, questa versione sarà un semplice restyling dell’attuale Mobilio, limitandosi ad alcuni aggiornamenti estetici.

Con un posteriore pressoché invariato, le modifiche più importanti si possono ritrovare soprattutto all’anteriore: il nuovo Mobilio 2017 mostra una calandra totalmente nuova che ispira a quella della Civic 2017, con dei fari più aggressivi a sviluppo orizzontale dotati di luci diurne a LED.

L’interno rimane sostanzialmente invariato, eccezione fatta per alcune tonalità dei sedili che sono state introdotte con questo restyling.  Tutte le versioni saranno già dotate di aria condizionata e alzacristalli elettrici, mentre per gli allestimenti più accessoriati sono previsti specchietti elettrici, nuovi materiali per la plancia e un impianto stereo maggiorato. Tra gli optional selezionabili si potranno trovare il cambio automatico CVT al posto del manuale, un display da 6,2” per l’infotainment e la telecamera posteriore, nonché i sensori di parcheggio. Le dotazioni riservate alla versione RS comprendono invece un display da 6,8”, un nuovo design del cruscotto e un sistema audio superiore.

Per tutte le versioni, i sistemi di sicurezza comprenderanno ABS e EBD, mentre per la versione RS saranno disponibili il controllo di stabilità e l’Hill Start Assist.

Secondo Autonet Magz, il Restyling della Honda Mobilio sarà accompagnato da un lieve incremento dei prezzi di listino in Indonesia: il modello S partirà da 189 milioni di Rupie Indiane (13.300 euro), mentre per la versione RS i prezzi salgono a 243 milioni di Rupie (17.000 euro).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati