Honda Motor Europe Ltd. Italia: Yusuke Kondo assume la carica di Presidente

Dal 1° febbraio 2020

Nuovo vertice per la filiale italiana di Honda, dopo la presidenza di Yasushi Okamoto
Honda Motor Europe Ltd. Italia: Yusuke Kondo assume la carica di Presidente

Dopo circa 5 anni, la presidenza della branch italiana di Honda Motor Europe passa da Yasushi Okamoto a Yusuke Kondo, come segnalato.

Il cambio al vertice

Nel discorso di insediamento, avvenuto il 3 febbraio davanti a tutti i dipendenti dell’azienda, Yusuke Kondo ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo ruolo considerando obiettivi e sfide interessanti.
Presente in Honda dal 1997, il nuovo presidente di Honda Motor Europe Ltd. Italia ha ricoperto diversi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, in particolare nell’ambito business collegato alle auto, come ricordato, nei settori di marketing e pianificazione. Poi dal 2008 al 2011 ha avuto un ruolo da coordinatore in Honda France e in seguito, sino al 2012, un incarico similare in Honda Automobili Italia all’ex sede presente a Verona.
Dunque un ritorno in Italia, anticipando il suo massimo impegno nel nuovo ruolo grazie alla preziosa collaborazione di coloro che fanno parte di questa realtà, allargando il business nelle differenti linee di prodotto, ampliando i risultati di mercato e puntando anche a “rendere più piacevole la vita dei clienti Honda italiani”, riprendendo quanto indicato nell’occasione.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)