Honda NeuV: l’elettrica che prova emozioni

Sarà presentata il 5 gennaio al CES di Las Vegas

Honda NeuV - Al CES di Las Vegas, la casa giapponese mostrerà l'elettrica dotata di intelligenza artificiale in grado di percepire le emozioni umane.
Honda NeuV: l’elettrica che prova emozioni

La Honda presenterà al CES di Las Vegas (5-8 gennaio) la NeuV, una concept elettrica dotata di intelligenza artificiale che permetterà alla vettura di captare gli stati emotivi del conducente, costituendo un legame con quest’ultimo. Un’auto empatica insomma, con la tecnologia che è stata sviluppata in collaborazione con la Cocoro SB.

Il futuro per la casa giapponese rappresenta ciò che verrà mostrato al Consumer Eletronic Show, e la NeuV incarna numerose novità fra cui la riduzione della congestione del traffico e la creazione di nuove modalità per la connettività. Inoltre saranno annunciate delle iniziative con aziende per avviare un’esperienza di mobilità più produttiva e divertente.

La vettura si presenta con le tipiche forme da monovolume, squadrata con all’interno il volante nonostante sia in grado di guidare da sola, e calza ampi pneumatici. Il 5 gennaio si terrà una conferenza stampa presieduta dal Presidente e CEO della Ricerca e Sviluppo di Honda, Yoshiuki Matsumoto, che oltre a introdurre il nuovo veicolo, rilascerà maggiori informazioni a riguardo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)