Honda NSX filmata mentre gira sulla pista del Nürburgring [VIDEO SPIA]

Poco dopo è stata avvolta dalle fiamme

Honda NSX - La Honda NSX è stata filmata in un video spia mentre effettua alcuni test sul circuito del Nürburgring. La nuova supercar ibrida giapponese, che dovrebbe essere pronta tra qualche mese per essere lanciata nel 2015, ha poi improvvisamente preso fuoco sulla pista tedesca.
Honda NSX filmata mentre gira sulla pista del Nürburgring [VIDEO SPIA]

La Honda NSX sta effettuando dei test sul tracciato del Nürburgring e durante una delle varie sessioni i nostri fotografi ben appostati hanno filmato la nuova supercar nipponica mentre gira sul circuito tedesco. Il video spia che potete vedere sotto arriva qualche giorno dopo gli scatti rubati della nuova Honda NSX.

Dopo alcuni giri effettuati senza problemi la vettura giapponese mentre era ancora in pista impegnata con i test ha preso fuoco con le fiamme che si sono divampate velocemente partendo dalla parte posteriore e avvolgendo l’intera vettura. Fortunatamente il collaudatore che era alla guida della NSX è riuscito ad uscire incolume dall’abitacolo.

Prima dell’inconveniente che ha interrotto forzatamente i test la Honda NSX aveva messo in mostra le linee già viste nelle ultime foto spia che propongono una vettura con un design molto simile alla Acura NSX Concept vista a Detroit nel 2013. Sotto il cofano della nuova supercar giapponese ci sarà un sistema ibrido che combina tre propulsori, un V6 benzina e due motori elettrici. A meno di sorprese la NSX di serie dovrebbe debuttare prima della fine dell’anno, per far partire la produzione nel 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)