Honda Passport 2025: FOTO SPIA della nuova generazione del SUV

Design di esterni ed interni che ricalca quello della sorella Pilot

La nuova Honda Passport è stata catturata durante dei test stradali a Detroit. Le foto spia del SUV giapponese anticipano che la nuova Passport sarà profondamente riprogettata.

Look simil-Pilot dentro e fuori

Anche se gli scatti non permettono di vedere gli esterni che sono coperti dal camouflage, il design della nuova Honda Passport dovrebbe essere strettamente legato a quello della sorella Pilot.

Pure gli interni dalla nuova Passport riprenderanno fedelmente la configurazione di quelli della Pilot, ad eccezione del grande display centrale dell’infotainment che sembra essere completamente nuovo e abbandonare la manopola presente sulla Pilot.

Honda Passport 2025 - foto spia

Potrebbe esserci il nuovo motore V6 DOHC 3.5

Sul fronte motori, ci sono indicazioni che Honda stia pianificando di aggiornare il propulsore della Passport. Sotto il cofano del nuovo modello potremmo trovare il motore V6 DOHC da 3.5 litri abbinato al cambio automatico a 10 rapporti, opzione disponibile per la Pilot. I rumors suggeriscono anche la possibilità che la gamma si arricchisca anche di motorizzazioni mild-hybrid, cosa che potrebbe far uscire dalla gamma il motore V6 SOHC attualmente disponibile.

Atteso sul mercato nell’autunno 2024

Tradizionalmente Honda segue un ciclo di vita di sei anni per i suoi modelli, suggerendo che la nuova Passport si presenterà come model year 2025, dunque con una probabile presentazione in anteprima a inizio 2024 e il lancio commerciale atteso per l’autunno del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)