Honda S660, a bordo della nuova cabriolet due posti a colpi di acrobazie [VIDEO]

Una clip dal Giappone all'insegna della ginnastica

Honda S660 - I salti acrobatici di un ginnasta che "atterra" a bordo della nuova Honda S660 sono il modo in cui la Casa giapponese presenta la sua nuova sportivetta "open air" a due posti spinta dal tre cilindri 660 cc da 63 CV che sarà lanciata tra pochi giorni sul mercato nipponico.

Ad accompagnare il lancio della Honda S660, la nuova mini spider a due posti che il costruttore nipponico proporrà sul mercato interno a partire dal 2 aprile, arriva dal Giappone un divertente video realizzato da Honda.

Per esaltare l’aspetto dinamico, sportivo e giovanile della S660 che si rivolge soprattutto agli automobilisti più giovani la Casa automobilistica giapponese ha pensato bene di mostrare alcuni modi creativi e spettacolari per poter salire a bordo della Honda S660.

Nel filmato che potete vedere sotto è un talentuoso acrobata a dar vita ad una serie di salti e acrobazie varie per atterrare su una S660 riprodotta digitalmente. La clip si conclude con la vettura reale e con il ginnasta che sale in macchina nella maniera più consona e tradizionale, ovvero aprendo la portiera della S660.

La nuova cabriolet giapponese, che verrà venduta solo in Giappone, è spinta da un motore tre cilindri turbo da 660 cc che sviluppa 63 CV ed è dotata di trazione posteriore e di trasmissione manuale a 6 marce o a richiesta dell’automatico CVT a 7 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)