Honda vince quattro premi ai Red Dot Design Awards 2023

Sono state premiate anche le Civic e:HEV e Civic Type R

Honda vince quattro premi ai Red Dot Design Awards 2023

Honda si è aggiudicata quattro Red Dot Product Design Awards in occasione dei Red Dot Design Awards 2023. I premi sono stati assegnati alle nuove Civic e:HEV e Civic Type R e alle CB750 Hornet e XL750 Transalp.

Per chi non lo sapesse, i Red Dot Design Awards sono riconoscimenti molto conosciuti a livello mondiale e riconoscono l’eccellenza del design in termini di estetica, funzionalità, praticità e innovazione. Vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni veicolo, premiando solo quelli che presentano il design e l’innovazione più rilevanti.

Honda Red Dot Design Awards 2023

I criteri per l’aggiudicazione vengono rivisti ogni anno in modo da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti. I risultati ottenuti quest’anno portano il numero di Red Dot Design Awards vinti da Honda a 13 dal 2020, incluso il Best of the Best ottenuto dalla Honda e 100% elettrica.

Toshinobu Minami, COO Design Center di Honda R&D Co. Ltd, ha detto: “Quest’anno, Honda festeggia il suo 75° anniversario. E vincere molteplici Red Dot Awards nella categoria del Design di prodotto per il quarto anno consecutivo con le nostre auto e moto è fantastico, e testimonia i nostri processi di sviluppo. Crediamo in un approccio unico al design e alla praticità di utilizzo, incentrato sull’essere umano; ed è gratificante vedere quell’attenzione riflessa nei continui riconoscimenti ai Red Dot Design Awards. Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno delle nostre squadre di design e R&S responsabili dei prodotti, che mettono gli utilizzatori – i nostri clienti – al centro del loro lavoro. Honda continuerà a creare design ‘esaltanti’ per i loro prodotti futuri, sempre mantenendo il suo approccio umanocentrico”.

Honda Red Dot Design Awards 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)