Hotel Hyundai: in arrivo il primo ‘albergo’ alimentato dalle Ioniq 5

Sarà aperto dal 19 ottobre al 5 novembre in Inghilterra

Hotel Hyundai: in arrivo il primo ‘albergo’ alimentato dalle Ioniq 5

Un hotel alimentato dalle auto elettriche. È la nuova idea firmata Hyundai, che verrà aperta in Inghilterra, nella foresta di Epping, dal 19 ottobre al 5 novembre prossimi. Denominato Hotel Hyundai, potrà ospitare solamente due ospiti a notte ed avrà bar, ristorante, caffetteria ed anche un cinema, tutti alimentati dalle Ioniq 5.

Come funziona

La sistemazione per la notte sarà una “cabina di lusso di fascia alta”, appunto immersa nella natura, anche se non ci sono ancora tutti i dettagli di questa struttura. Dopo aver lasciato i bagagli nella propria camera, i clienti saranno invitati nel bar e nel ristorante, appunto alimentati dalla tecnologia V2L (veichle-to-load) dell’elettrica del marchio coreano. Dove verranno serviti caffè, cocktail ed anche la cena, quest’ultima servita “con cibo sostenibile di provenienza locale”.

Dopo aver cenato, gli ospiti potranno recarsi al cinema per godersi un film. La struttura dispone di un proiettore e di altoparlanti alimentati dall’auto, in grado anche fornire l’energia ad una macchina per popcorn per una “vera esperienza cinematografica”.

Il concorso

Non è possibile prenotare Hyundai Hotel, ma vincere esclusivamente un soggiorno di una notte tramite un concorso sul sito ufficiale, con inclusa la cena di tre portate ed una colazione continentale. L’offerta è riservata esclusivamente per i residenti in Gran Bretagna ed Irlanda. Di conseguenza, per ora non ci sono possibilità per i nostri connazionali. Anche se, dalla casa coreana, si parla della possibilità di ripetere l’iniziativa nel corso del 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)