Husqvarna Motorcycles per l’Abruzzo

Husqvarna Motorcycles per l’Abruzzo

Husqvarna Motorcycles è un’azienda conosciuta a livello mondiale per la sua ampia gamma di prodotti cosi come per la grande tradizione di successi nelle competizioni fuoristradistiche mondiali. Ma Husqvarna è anche un’azienda italiana che ha a cuore il proprio Paese e, ovviamente, non è rimasta indifferente alla tragedia che ha colpito l’Abruzzo. Ecco, quindi, che nasce il progetto “Metti in moto l’Abruzzo”, in collaborazione con ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS.
Il progetto è volto a raccogliere fondi da devolvere a favore della ricostruzione del reparto pediatrico dell’ospedale de L’Aquila e prevede di mettere all’asta su Ebay un esclusivo modello SM 610 con una grafica specialmente realizzata per l’occasione insieme all’artista Alessandro Antonino. L’asta partirà il 9 luglio per terminare il 16. Il vincitore, sarà invitato da Husqvarna Motorcycles presso il circuito di Viterbo in occasione della prossima tappa di campionato mondiale supermoto e riceverà la moto direttamente dalle mani del due volte campione del mondo Adrien Chareyre. La SM 610 edizione limitata per l’Abruzzo sarà esposta in occasione della prossima prova di Campionato Enduro Italiano che si terrà a Carsoli, provincia de L’Aquila, il 4 e 5 luglio presso l’ospitalità del team CH Racing Husqvarna. Husqvarna ringrazia Alpina e Seritecno per il contributo fornito per la realizzazione della moto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)