Hyundai: ampia gamma di modelli che offrono elevata connettività e sicurezza anche per i neopatentati

I neopatentati hanno accesso a una scelta più ampia di modelli Hyundai grazie ai nuovi limiti

Hyundai: ampia gamma di modelli che offrono elevata connettività e sicurezza anche per i neopatentati

Hyundai offre una vasta gamma di veicoli che soddisfano le diverse esigenze di mobilità, inclusi modelli ora accessibili anche ai neopatentati grazie alla nuova normativa introdotta con la Legge n. 177/2024. La selezione va dai modelli compatti ideali per la città ai SUV più spaziosi, tutti caratterizzati da alti standard di sicurezza, tecnologia ed efficienza. Tra le opzioni disponibili per i neopatentati, si trovano anche veicoli elettrici e ibridi, che uniscono consumi ed emissioni ridotte a prestazioni elevate, comfort e sicurezza, offrendo un’esperienza di guida piacevole per tutti.

I neopatentati hanno accesso a una scelta più ampia di modelli Hyundai grazie ai nuovi limiti

Tra le numerose opzioni, il city-SUV ultracompatto completamente elettrico Hyundai Inster si distingue per il suo design moderno e accattivante, offrendo un’autonomia che raggiunge i 518 km in ambito urbano e tempi di ricarica ridotti, che consentono di passare dal 10% all’80% in appena 30 minuti. KONA, disponibile nelle versioni completamente elettrica e full-hybrid, è caratterizzata da un’ottima autonomia e prestazioni che la rendono perfetta per ogni tipo di percorso, dalle strade cittadine a quelle extraurbane.

Hyundai Tucson, un SUV dalle dimensioni più generose, offre ampio spazio e versatilità, ed è perfetto anche per i neopatentati grazie alla motorizzazione mild hybrid che garantisce prestazioni eccellenti e un’efficienza ottimale. I modelli 100% elettrici Ioniq 5 e Ioniq 6 sono pensati per chi cerca efficienza e autonomia: con autonomie che arrivano fino a 614 km e la possibilità di ricaricare rapidamente grazie alla tecnologia a 800V, rappresentano scelte ideali per chi percorre lunghe distanze.

Hyundai: ampia gamma di modelli che offrono elevata connettività e sicurezza anche per i neopatentati

Hyundai Bayon, compatto e agile, è pensato per chi cerca un SUV pratico e maneggevole per gli spostamenti urbani. Le city car i10 e i20 offrono la giusta combinazione di maneggevolezza, sicurezza e tecnologia, mentre la i30, disponibile anche nella versione Wagon, unisce un design elegante e funzionale con una maggiore capacità di carico. Ogni veicolo Hyundai, che si tratti di un’auto compatta, di un SUV o di un’elettrica, è progettato per garantire innovazione, comfort, e convenienza, offrendo soluzioni di mobilità ideali non solo per i neopatentati, ma anche per chiunque cerchi un’auto pratica e all’avanguardia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)