Hyundai annuncia la propria presenza al Salone Auto Torino 2025
Hyundai: al Salone Auto Torino 2025 anteprima italiana per Ioniq 9

Hyundai sarà una delle principali protagoniste al Salone Auto Torino 2025, evento che si terrà dal 26 al 28 settembre. La casa coreana dunque porterà nel capoluogo piemontese la sua idea di mobilità innovativa, emozionante e centrata sulle persone. L’evento, che trasforma il centro città in un’esposizione diffusa, ospiterà due anteprime nazionali del marchio. Tra queste spicca la Ioniq 9, nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni con design distintivo, aerodinamica d’eccellenza (Cx 0,259) e tecnologie all’avanguardia, visibile per la prima volta in Italia. Inoltre, venerdì 26 sarà svelata una concept car esclusiva, ispirata al mondo dei videogame e caratterizzata da un approccio creativo e non convenzionale al design automobilistico.
Hyundai: al Salone Auto Torino 2025 anteprima italiana per Ioniq 9
Al Salone Auto Torino 2025 Hyundai offrirà ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza unica al volante di due modelli di punta. Saranno infatti disponibili per i test-drive la Ioniq 5 N Line, con design sportivo ispirato al mondo delle alte prestazioni, e l’Inster Cross, city SUV 100% elettrico pensato per la vita urbana e l’avventura outdoor. Per prenotare il test basterà registrarsi online nell’apposita sezione del sito Hyundai.
“La presenza di Hyundai al Salone Auto Torino rappresenta un ulteriore momento di consolidamento della nostra presenza in Italia, nonché un’occasione ideale per permettere al pubblico di toccare con mano la nostra visione che va oltre gli schemi tradizionali della mobilità. Le anteprime italiane di Ioniq 9 e di una sorprendente concept car renderanno questo evento ancora più emozionante” ha dichiarato Francesco Calcara, Presidente e CEO di Hyundai Italia.
Seguici qui