Hyundai Bayon 2024: arriva in Italia, con un listino da 21.150 euro [FOTO]
Motori benzina e mild hybrid, in arrivo anche il GPL
La nuova Hyundai Bayon arriva in Italia. Il rinnovato SUV compatto del marchio coreano è disponibile nelle concessionarie del marchio coreano con motori benzina e mild-hybrid 48 V, in attesa dell’arrivo nella versione GPL delle prossime settimane. Tre allestimenti disponibili ed un listino prezzi a partire da 21.150 euro.
Gli allestimenti
Abbiamo già parlato delle novità di questo aggiornamento, così ci concentriamo sugli allestimenti di questo modello. Si parte dall’ingresso XTech, comprensivo di quadro strumenti digitale LCD con cluster centrale TFT da 4,2”, alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, presa USB-C, sistema di navigazione touch da 10,25” con servizi Bluelink, OTA e funzioni Apple CarPlay e Android Auto.
Salendo di livello, la versione XLine aggiunge cerchi in lega da 16”, fari anteriori Full LED con barra LED orizzontale, la strumentazione Cluster Supervision con schermo da 10,25″, i sensori di parcheggio posteriori e la luce ambiente multicolor. La versione top di gamma è denominata XClass e aggiunge fari posteriori a LED, cerchi in lega da 17”, vetri posteriori oscurati, tetto a contrasto, climatizzatore automatico, pulsante d’avviamento Start Button con Smart Key, caricatore wireless per smartphone e presa USB per la ricarica posteriore.
Motori e prezzi
La Hyundai Bayon 2024 è disponibile con motori benzina 1.2 79 CV e 1.0 100 CV e con l’opzione 1.0 benzina 100 CV mild hybrid 48 V, quest’ultimo anche con cambio automatico DCT.
Il listino prezzi parte da 21.150 euro per la versione d’ingresso (1.2 79 CV XTech), mentre la versione mild hybrid, disponibile solo XLine e XClass, parte da 25.100 euro.
Seguici qui