Hyundai Bayon GPL: debutta la nuova motorizzazione con un prezzo di lancio di 15.450 euro

Disponibile negli allestimenti XTech e XLine

Hyundai Bayon GPL: debutta la nuova motorizzazione con un prezzo di lancio di 15.450 euro

La gamma della Hyundai Bayon si allarga con l’arrivo della nuova versione GPL, che si va ad aggiungere alle motorizzazioni 1.2 MPI e 1.0 T-GDI 48V.

La versione GPL del crossover Hyundai si basa sulla motorizzazione 1.2 litri MPI ed è dotata di un serbatoio GPL da 47 litri che permette una percorrenza dichiarata in GPL di oltre 650 chilometri, mentre in modalità mista GPL/benzina si arriva a oltre 1.300 km (ciclo WLTP), con un risparmio del 40% rispetto alla versione benzina in termini di costo carburante.

Oltre all’autonomia, questa nuova versione della Hyundai Bayon ha tra i punti di forza la capacità di carico del bagagliaio, compresa tra 393 e 1.187 litri, e la garanzia di cinque anni a chilometri illimitati che compre anche l’impianto a GPL. Sono due gli allestimenti disponibili per la Hyundai Bayon GPL: XTech e XLine.

Hyundai Bayon GPL

Allestimenti XTech e XLine

Sulla Bayon XTech troviamo di serie i cerchi in acciaio da 15 pollici, le luci di posizione a LED, le barre longitudinali, il climatizzatore manuale, i sedili rivestiti in tessuto, i finestrini elettrici anteriori e posteriori, il cluster da 3,5 pollici monocromatico, la radio con display monocromatico, il bluetooth, la frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedoni e ciclisti, il Driver Alert Warning, il Lane Keeping Assist e l’High Beam Assist.

Alle dotazioni presenti sull’allestimento XTech, la Bayon XLine aggiunge: cerchi in lega da 16 pollici, specchietti ripiegabili elettricamente, griglia frontale Glossy Black, luce ambiente, cluster supervision da 10,25 pollici, radio con schermo da 8 pollici, supporto wireless Android Auto e Apple CarPlay, retrocamera, bluetooth con riconoscimento vocale, wireless charger e sensori di parcheggio anteriori e posteriore. Disponibili in optional il tetto a contrasto e il LED Pack che include fari anteriori full LED e fari posteriori a LED.

Hyundai Bayon GPL

In offerta di lancio a 15.450 euro

Mentre il prezzo di listino è fissato a 20.100 euro, la Hyundai Bayon GPL in allestimento XTech è offerta a 15.450 euro grazie all’ecobonus statale (2.000 euro) e al finanziamento Super Hyundai Plus che prevede 36 rate da 109 euro al mese con anticipo di 3.070 euro e valore futuro garantito pari a 11.055 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)