Hyundai Bayon: più stile e tecnologia col nuovo allestimento Exclusive

Disponibile con tutte le motorizzazioni presenti in gamma

Hyundai Bayon: più stile e tecnologia col nuovo allestimento Exclusive

Novità per la Hyundai Bayon, il moderno crossover compatto che amplia la gamma con l’introduzione del nuovo allestimento Exclusive, che si posiziona a livello intermedio del listino del modello.

La nuova Hyundai Bayon Exclusive, disponibile con tutte le motorizzazioni (1.2 MPI benzina da 84 CV, 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V da 100 CV e 1.2 GPL da 82 CV) offre un equipaggiamento completo e conveniente per le esigenze dei clienti che cercano stile e connettività.

Ricca dotazione e look bicolore

Dotata di serie del tetto a contrasto, l’allestimento Exclusive garantisce una dotazione che compre i vetri posteriori oscurati, la griglia anteriore nera e i cerchi in lega da 16 pollici. In termini di tecnologia e connettività, a bordo troviamo il Cluster supervision con schermo da 10,25 pollici, la compatibilità wireless Android Auto e Apple CarPlay, il modulo wireless per la ricarica dello smartphone e il Bluetooth con riconoscimento vocale.

A livello estetico, la Bayon Exclusive può essere ordinata in quattro tinte di carrozzeria, Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green, tutte in abbinamento al tetto nero.

Hyundai BAYON Exclusive

In promozione da 159 euro al mese

L’urban SUV di segmento B di Hyundai al centro dell’iniziativa promozionale, valida per tutto il mese di febbraio, che permette di beneficiare di un vantaggio cliente fino a 2.850 euro. In particolare la nuova Hyundai Bayon Exclusive, nella motorizzazione 1.2 MPI 84 CV, viene proposta a 18.100 euro, con rate da 159 euro al mese per 36 mesi con Voucher Permuta o Rottamazione Hyundai e finanziamento Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, TAEG 8,92%) a fronte di un anticipo di 4.210 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)