Hyundai By Mobility: il leasing anche per i privati [VIDEO]
E' disponibile per tutti i modelli del marchio coreano
Il mercato dell’auto è sempre più orientato verso formule d’acquisto innovative ed anche Hyundai lancia un nuovo prodotto: è denominato Hyundai by Mobility ed è una nuova forma di leasing, pensata per privati e titolari di Partita IVA, ma aperta anche a società e clienti corporate. Non si tratta del più classico noleggio a lungo termine, perché nessun servizio è obbligatorio, ma il cliente può decidere quali inserire nel proprio canone. La base di partenza è legata alla tassa automobilistica e la garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per il resto è tutto modulabile.
Sono tre i pacchetti disponibili: RCA, furto e incendio e manutenzione. Il primo prevede anche l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di aderire alla RCA by Mobility con prezzo bloccato. Il cliente può inserire la propria classe già maturata per il precedente veicolo di proprietà con un ulteriore vantaggio: il costo rimane invariato, anche in caso di Sinistri, per tutta la durata del contratto. Mentre per quanto riguarda la manutenzione, sono previste diverse opzioni di durata e chilometraggio, con processo affidato interamente alla rete ufficiali di concessionari Hyundai.
Hyundai By Mobility è disponibile su tutti i modelli della gamma della casa coreana, già a partire dall’attuale mese di aprile, e consente al cliente anche di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto). Un esempio: la Hyundai Tucson, con motore 1.7 CRDi ed allestimento XPlus, è proposta con un canone di 239 euro al mese, comprensivo di RC Auto.
Seguici qui