Hyundai By Mobility: il leasing anche per i privati [VIDEO]

E' disponibile per tutti i modelli del marchio coreano

Hyundai By Mobility - Una nuova formula di leasing per tutti i modelli del marchio coreano: si parte dalla tassa automobilistica e dalla garanzia di 5 anni, poi il cliente può decidere quali pacchetti inserire nel proprio canone: dall'assicurazione RCA al furto e incendio, oppure alla manutenzione.
Hyundai By Mobility: il leasing anche per i privati [VIDEO]

Il mercato dell’auto è sempre più orientato verso formule d’acquisto innovative ed anche Hyundai lancia un nuovo prodotto: è denominato Hyundai by Mobility ed è una nuova forma di leasing, pensata per privati e titolari di Partita IVA, ma aperta anche a società e clienti corporate. Non si tratta del più classico noleggio a lungo termine, perché nessun servizio è obbligatorio, ma il cliente può decidere quali inserire nel proprio canone. La base di partenza è legata alla tassa automobilistica e la garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per il resto è tutto modulabile.

Sono tre i pacchetti disponibili: RCA, furto e incendio e manutenzione. Il primo prevede anche l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di aderire alla RCA by Mobility con prezzo bloccato. Il cliente può inserire la propria classe già maturata per il precedente veicolo di proprietà con un ulteriore vantaggio: il costo rimane invariato, anche in caso di Sinistri, per tutta la durata del contratto. Mentre per quanto riguarda la manutenzione, sono previste diverse opzioni di durata e chilometraggio, con processo affidato interamente alla rete ufficiali di concessionari Hyundai.

Hyundai By Mobility è disponibile su tutti i modelli della gamma della casa coreana, già a partire dall’attuale mese di aprile, e consente al cliente anche di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto). Un esempio: la Hyundai Tucson, con motore 1.7 CRDi ed allestimento XPlus, è proposta con un canone di 239 euro al mese, comprensivo di RC Auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)