Hyundai al CES 2020 di Las Vegas con la visione di città del futuro
Soluzioni intelligenti per la mobilità
Hyundai sarà grande protagonista al prossimo Consumer Electronics Show (CES), che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2020, dove presenterà la sua visione della mobilità e delle città del futuro.
Prototipo volante
L’evento sarà l’occasione per la presentazione del primo concept Hyundai di Personal Air Vehicle (PAV – veicolo per il trasporto aereo) all’interno dello scenario Urban Air Mobility (UAM – ecosistema e servizi che utilizzano i PAV). Grazie alle auto volanti si punta ad alleggerire il traffico nelle strade, restituendo così tempo preziosi ai pendolari e alle persone in città.
PBV, mezzo personalizzabile a guida autonoma
La visione futuristica di Hyundai proseguirà con il suo Purpose Built Vehicle (PBV). Si tratta di un prototipo altamente personalizzabile, con opzioni di guida autonoma, che consente illimitate possibilità rendendolo molto di più di un semplice mezzo di trasporto. I due prototipi di mobilità intelligente sviluppati dalla Casa sudcoreana si uniranno nell’Hub, situato nelle città, che è inteso come punto di decollo e atterraggio dei PAV, punto di arrivo e partenza dei PBV, oltre che come luogo di aggregazione per le attività delle comunità cittadine. L’anteprima delle novità di Hyundai per il CES 2020 è in programma nella conferenza stampa d’apertura del 6 gennaio prossimo.
Seguici qui