Hyundai collabora con Sony per il nuovo film Spider-Man: Across the Spider-Verse [VIDEO]
Il nuovo film d'animazione di Sony Pictures uscirà il mese prossimo
Hyundai e Sony Pictures hanno annunciato una nuova partnership che riguarda questa volta il film Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il film d’animazione presenta una versione volante del concept Hyundai Prophecy e la sua visione della mobilità futura. Inoltre, verrà lanciata una campagna di marketing globale che metterà in luce i veicoli completamente elettrici della gamma Ioniq.
Il nuovo film uscirà nelle sale il mese prossimo
La collaborazione nasce da un accordo promozionale globale tra Hyundai Motor Company e Sony Pictures avvenuto nel 2020 per mostrare la visione della mobilità incentrata sull’uomo dell’azienda attraverso innovazioni di prodotto e tecnologiche.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è il sequel del film d’animazione vincitore dell’Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018. Nella nuova pellicola, che uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire da giugno, il pubblico vedrà la Flying Prophecy, una versione volante della concept car che ha ispirato il design della nuova Hyundai Ioniq 6 100% elettrica.
In aggiunta, il nuovo film presenta anche molti dei futuri concept di mobilità della casa automobilistica sudcoreana, tra cui la mobilità aerea avanzata. C’è anche un immaginario robotaxi a guida autonoma basato sullo Hyundai Pony.
Seguici qui