Hyundai corre all’Eurospin Verona Run Marathon 2025
Energia e adrenalina nella città scaligera domenica 16 novembre
Dopo aver supportato con successo la Wizz Air Venice Marathon, Hyundai torna a correre accanto a runner e appassionati come Official Automotive Partner della Eurospin Verona Run Marathon 2025, in programma domenica 16 novembre. La città scaligera si sta dunque preparando per trasformarsi in un palcoscenico di energia e passione sportiva, valori condivisi con il DNA di Hyundai e del suo motto “Progress for Humanity” che sintetizza la natura di un brand orientato verso un progresso che combina innovazione, condivisione e umanità.
Runner tra i luoghi più belli della città
La manifestazione proporrà ai partecipanti tre percorsi: maratona completa, mezza maratona e family run (8 km), per vivere un’esperienza sportiva adatta a ogni livello. La partenza avverrà da Piazzale Olimpia, davanti allo Stadio Bentegodi, con un tracciato che attraverserà i luoghi più suggestivi della città lungo le rive dell’Adige. La mezza maratona si concluderà in Piazza Bra, mentre la maratona completa terminerà all’interno dell’Arena di Verona.
I modelli elettrici di Hyundai tra test drive ed esposizione
Oltre alla corsa, Hyundai sarà grande protagonista con le sue vetture offrendo al pubblico un’esperienza 100% elettrica presso il PalaOlimpia AGSM Forum, dove ci sarà la possibilità di scoprire la gamma a zero emissioni della Casa sudcoreana e provare modelli come Inster, Ioniq 5 e Kona EV. Ad affiancare l’area test drive ci sarà anche un’area espositiva con protagonista due delle più recenti novità della gamma EV di Hyundai, ovvero la Inster Cross e la super sportiva Ioniq 5 N con powertrain elettrico da 650 CV, massima espressione della combinazione di tecnologia e prestazioni del brand.
Seguici qui
![Hyundai Insteroid: la concept car elettrica debutta nel videogioco Japanese Drift Master [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Hyundai-Insteroid-JDM-Japanese-Drift-Master-1-e1761834907434.jpg)
