Hyundai corre all’Eurospin Verona Run Marathon 2025

Energia e adrenalina nella città scaligera domenica 16 novembre

Hyundai corre all’Eurospin Verona Run Marathon 2025

Dopo aver supportato con successo la Wizz Air Venice Marathon, Hyundai torna a correre accanto a runner e appassionati come Official Automotive Partner della Eurospin Verona Run Marathon 2025, in programma domenica 16 novembre. La città scaligera si sta dunque preparando per trasformarsi in un palcoscenico di energia e passione sportiva, valori condivisi con il DNA di Hyundai e del suo motto “Progress for Humanity” che sintetizza la natura di un brand orientato verso un progresso che combina innovazione, condivisione e umanità.

Runner tra i luoghi più belli della città

La manifestazione proporrà ai partecipanti tre percorsi: maratona completa, mezza maratona e family run (8 km), per vivere un’esperienza sportiva adatta a ogni livello. La partenza avverrà da Piazzale Olimpia, davanti allo Stadio Bentegodi, con un tracciato che attraverserà i luoghi più suggestivi della città lungo le rive dell’Adige. La mezza maratona si concluderà in Piazza Bra, mentre la maratona completa terminerà all’interno dell’Arena di Verona.

I modelli elettrici di Hyundai tra test drive ed esposizione

Oltre alla corsa, Hyundai sarà grande protagonista con le sue vetture offrendo al pubblico un’esperienza 100% elettrica presso il PalaOlimpia AGSM Forum, dove ci sarà la possibilità di scoprire la gamma a zero emissioni della Casa sudcoreana e provare modelli come Inster, Ioniq 5 e Kona EV. Ad affiancare l’area test drive ci sarà anche un’area espositiva con protagonista due delle più recenti novità della gamma EV di Hyundai, ovvero la Inster Cross e la super sportiva Ioniq 5 N con powertrain elettrico da 650 CV, massima espressione della combinazione di tecnologia e prestazioni del brand.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)