Hyundai: 18 vetture per sostenere la Croce Rossa Italiana

Una collaborazione iniziata durante la pandemia nel 2020

Hyundai: 18 vetture per sostenere la Croce Rossa Italiana

Hyundai e la Croce Rossa Italiana hanno iniziato una collaborazione nel 2020, durante il periodo più difficile della pandemia. Poi il sostegno della casa coreana è proseguito anche negli anni successivi ed è stato rinnovato anche per il 2022, con la fornitura di 18 vetture per supportare l’organizzazione di volontariato.

“Essere al fianco di un’organizzazione storicamente sempre presente nei momenti di maggiore bisogno delle comunità locali – le parole di Andrea Crespi, presidente di Hyundai Italia – è un modo per declinare sul territorio la nostra visione Progress for Humanity, che mette al centro le persone e le comunità”.

La collaborazione

Come dicevamo, per l’anno in corso, il contributo della casa coreana si concretizza nella fornitura di diciotto vetture, destinate alle unità tecniche specializzate di risposta alle emergenze del Comitato Nazionale – Centri Operativi di Emergenza (COE e CONE) e Nuclei Operativi di Emergenza (NPI) – della Croce Rossa Italiana. La partnership, già avviata, prosegue fino al 31 dicembre 2022.

“Con questa iniziativa rafforziamo ulteriormente il legame con un’azienda che, fin dall’inizio della pandemia, ha mostrato una grande sensibilità nel sostenere l’impegno quotidiano e incessante dei nostri Volontari – ha dichiarato Rosario Valastro, Vicepresidente della Croce Rossa Italiana – Ringrazio Hyundai Italia che, con questo contributo, ci aiuterà a dare risposte concrete davanti alle emergenze”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)