Hyundai è Official Car dell’Acea Run Rome The Marathon
Hyundai sostiene l’iniziativa con il suo impegno verso una mobilità sostenibile
Hyundai sarà il partner ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon come Official Car dell’evento, presentando il progetto “Charge to Go” per dare energia ai partecipanti. Il 16 marzo, Roma accoglierà una delle maratone più prestigiose e partecipate, segnando l’inizio della stagione 2025 per il mondo del running in Italia. Quest’anno l’evento è ancora più speciale poiché celebra la sua 30ª edizione, unendo lo sport alla storia millenaria della città con un percorso affascinante.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto pan-europeo “Run to Progress” di Hyundai
Hyundai, da sempre attenta ai valori di solidarietà e innovazione, sostiene l’iniziativa con il suo impegno verso una mobilità sostenibile. La filosofia del brand si concretizza in un’idea di mobilità che soddisfa le esigenze dei consumatori, unita al supporto a eventi che promuovono stili di vita responsabili. La gamma 100% elettrica di Hyundai, tra cui la nuova Inster, sarà protagonista, con questa city-SUV che offre una soluzione ideale per la mobilità urbana grazie alla sua compattezza, comfort e sicurezza avanzata.
Durante l’evento, i partecipanti potranno scrivere messaggi motivazionali presso l’Expo Village al Palazzo dei Congressi, mentre avranno l’opportunità di vivere un’esperienza interattiva immersi in una Roma futuristica. Inoltre, i visitatori potranno provare i modelli elettrici del brand, tra cui Inster, Kona Electric e Ioniq 5, per un test drive che unisce il mondo della corsa alla mobilità del futuro.
Durante la ‘Stracittadina – Fun Run’ e la maratona, Hyundai sarà presente sul Ponte Duca D’Aosta, vicino al Foro Italico, per incoraggiare i partecipanti con una postazione DJ e musica energizzante. Nella zona di arrivo, ci saranno punti di ristoro e spazi dedicati alle interviste per raccogliere i commenti dei runner. La casa coreana, con la sua visione di “Progress for Humanity”, promuove un futuro sostenibile, attraverso la mobilità a zero emissioni e l’innovazione. Il sostegno alla Acea Run Rome The Marathon rientra nel progetto europeo “Run to Progress”, che celebra il progresso e l’innovazione in vari eventi podistici.
Seguici qui