Hyundai e Robotics LAB vincono 17 premi ai Good Design Awards
Questi riconoscimenti celebrano l'eccellenza nel design dell'azienda e del suo laboratorio
Hyundai e il Robotics LAB di Hyundai Motor Group hanno ricevuto un totale di 17 premi ai Good Design Awards 2024, con 12 premi assegnati alla casa coreana in diverse categorie e 5 al Robotics LAB nella categoria Robotics. Questi riconoscimenti celebrano l’eccellenza nel design dell’azienda e del suo laboratorio, confermando la competitività internazionale del gruppo.
Hyundai ha ottenuto 12 premi e il Robotics LAB altri 5
SangYup Lee, Vicepresidente Esecutivo e Head of Hyundai e Genesis Global Design, ha espresso soddisfazione per i premi, che testimoniano l’impegno e la qualità del team di design. Tra i premi vinti spiccano sei riconoscimenti nella categoria Graphic Design per progetti come il branding della Hyundai Advanced Air Mobility Supernal e vari libri e mostre legati al marchio. Inoltre, l’azienda coreana ha ricevuto premi nella categoria Transportation per il Pony Car Diffuser, il Global Home Charger e per i concetti di mobilità futura come Dice, Space e City Pod.
Hyundai ha ricevuto riconoscimenti nelle categorie Recycling, Lighting e Packaging. Il progetto Re: Style Keyring Collection è stato premiato nella categoria Recycling, mentre il premio nella categoria Lighting è andato a Multi-Lantern. Inoltre, nella categoria Packaging, l’azienda ha ottenuto il premio per la Sustainable Paper Package Series.
Nel campo della robotica, il Robotics LAB di Hyundai Motor Group ha conquistato ben 5 premi, ottenendo metà dei riconoscimenti assegnati nella categoria Robotics. I premi sono stati conferiti ai progetti X-ble Shoulder, MobED Delivery, Safety Inspection Robot, DAL-e Delivery e Service Robot DAL-e. Dong Jin Hyun, Vicepresidente del Robotics LAB, ha sottolineato l’impegno del team nel promuovere l’evoluzione tecnologica verso un futuro basato sull’intelligenza robotica. Molti di questi progetti hanno anche ricevuto altri premi internazionali prestigiosi, come iF Design Award, Red Dot e IDEA Design Award.
Seguici qui