Hyundai Elantra Avante, rendering degli interni della berlina del futuro

Hyundai Elantra Avante, rendering degli interni della berlina del futuro

Hyundai ha ufficialmente rilasciato un’anteprima rende rizzata di come potrebbero apparire gli interni della nuova Elantra. La nuova Hyundai Elantra, che verrà chiamata Avante nel mercato asiatico, aveva già fatto parlare di sé al recente salone di Busan per le sue forme futuristiche e innovative. Molto poco, però, era stato possibile vedere in quel momento, dato che durante l’evento la casa coreana aveva oscurato completamente i finestrini, rendendo assolutamente impossibile farsi un’idea di come sarebbero potuti essere gli interni. Probabilmente il progetto degli stessi non era ancora stato completato all’epoca.

Questo rendering può apparire come un tentativo di far diventare un’astronave quest’auto e in effetti sedersi su questi sedili può dare l’impressione di essersi reincarnati in William Shatner e di dover recitare la parte del Capitano Kirk di Star Trek. Tornando seri, però, notiamo certamente delle somiglianze con gli interni della nuova Sonata, confermando quindi una certa continuità di design.

Il lancio ufficiale della nuova Elantra dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, con una motorizzazione 1,6 litri da 140 Cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)