Hyundai Elantra, la prossima generazione sarà “molto bella”

Il look non avrà niente di rivoluzionario

Hyundai Elantra - Estetica più sportiva e accattivante, la nuova Elantra sarà più grintosa, ma il design complessivo non si discosterà di molto dal modello attuale
Hyundai Elantra, la prossima generazione sarà “molto bella”

L’amministratore delegato di Hyundai Motor America, Dave Zuckowski, ha svelato nuovi dettagli interessanti sulla Elantra di prossima generazione. Per adesso non si parla di gamma motori e aspetti più tecnici, ma di estetica e di posizionamento nei confronti delle rivali della berlina coreana.

In una intervista rilasciata ai nostri colleghi di Wards Auto, il responsabile del brand asiatico ha svelato che l’auto sarà un “veicolo molto bello”, ma “non così distintivo” rispetto al modello che sostituirà. Notizie ancora troppo vaghe che ci danno voglia di saperne di più sul modello, anche se al momento è troppo presto per entrare nei minimi particolari.

Ma nonostante questi primi dettagli sommari, il Senior Group Manager of Product Planning di Hyundai ha fatto sapere che la nuova Elantra si posizionerà ad un livello “significativamente più alto” rispetto alle sue rivali principali, vale a dire le Chevrolet Cruze, Ford Focus, Honda Civic e Toyota Corolla. Queste le parole di Brandon Ramirez: “I risultati, rispetto ai nostri competitor, sono stati i migliori di sempre nella storia di Hyundai.”

Al momento Hyundai non ha voluto entrare troppo nel merito della questione, ma circolano sul web molte foto spia recenti che ritraggono la nuova Elantra. Da queste si evince che l’auto avrà un frontale sportivo con una griglia ispirata alla Genesis, fari anteriori tranciati e una linea di tetto sportiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)