Hyundai Equus 2016 avvistata in Scandinavia [FOTO SPIA]

Anticipata da un concept al Salone di New York?

Nuova Hyundai Equus - Dalle strade ghiacciate del Nord Europa ci arrivano gli scatti rubati della nuova Hyundai Equus, l'ammiraglia sudcoreana attesa tra quest'anno e il 2016 che potrebbe essere spinta da un V8 da 5.0 litri con potenza di 420 CV.

Un prototipo della nuova Hyudnai Equus, pesantemente ricoperto da teli neri e pellicole oscuranti, è stato immortalato in nuove foto spia scattate mentre la vettura effettuava dei test invernali nei pressi di un lago ghiacciato della Scandinavia. L’ammiraglia della Casa sudcoreana promette un nuovo design della calandra per un aspetto rinnovato all’anteriore delle vettura, caratterizzato anche dai gruppi ottici distintivi del modello.

Sulla nuova Equus si notano anche gli specchietti montati sulle porte, i grandi fanali posteriori e l’impianto di scarico con doppio terminale. In più sia la linea del tetto che quella dei montanti della vettura Hyundai rimandano a quelli della Chrysler 300.

Poco o nulla si ancora dal punto di vista tecnico e motoristico. Secondo le indiscrezioni sulla nuova Equus ci sarà un motore V8 da 5.0 litri che svilupperà non meno di 420 CV e intorno ai 520 Nm di coppia. Al potente propulsore potrebbe venire abbinato il cambio automatico a 8 marce, con il sistema di trazione integrale disponibile a richiesta. La nuova generazione della Hyundai Equus potrebbe essere anticipata da una versione concept che potremmo vedere al Salone di New York di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)