Hyundai Equus 2016: continuano i test invernali [VIDEO SPIA]

Debutterà entro la fine dell'anno

Nuova Hyundai Equus - Ancora test sulla neve per la nuova generazione della Hyundai Equus, la grande berlina top di gamma della Casa sudcoreana che sta preparando diverse novità sia in termini estetici che meccanici. La nuova Equus potrebbe essere ancora più grande nelle misure esterne, incrementando abitabilità e spazio a bordo.
Hyundai Equus 2016: continuano i test invernali [VIDEO SPIA]

La nuova Hyundai Equus sta proseguendo i test invernali sulle strade ricoperte da neve e ghiaccio, come testimonia il nuovo video spia che ha catturato la vettura sudcoreana all’opera. Con addosso un pesante camuffamento che nasconde buona parte della vettura, il prototipo della terza generazione della berlina full-size di Hyundai preannuncia uno stile e un aspetto estetico decisamente diverso rispetto all’attuale modello.

La nuova Equus, che dovrebbe essere lanciata entro la fine di quest’anno per arrivare sul mercato l’anno prossimo, è caratterizzata da una linea del tetto più piatta, mente sul muso domina una griglia frontale cresciuta in dimensioni. Più grandi sono anche i finestrini laterali che stanno dietro a quelli posteriori, un aumento di misure che fanno presagire a un incremento dello spazio a bordo, con un passo più lungo e interni pronti a migliorare l’abitabilità. Nonostante il camuffamento si riescono a intravedere i fari a LED, mentre sul posteriore spiccano i due terminali di scarico di grandi dimensioni.

Nel filmato si nota anche che la nuova Hyundai Equus sta testando il sistema di frenata d’emergenza automatica. Sulla berlina sudcoreana ci si attende la trazione posteriore di serie, con la trazione integrale disponibile a richiesta per competere meglio con le concorrenti tedesche come Audi A8, BMW Serie 7 e Mercedes Classe C. Stando alle ultime indiscrezioni sul nuovo modello top di gamma di Hyundai ci potrebbero essere anche delle sospensioni multi-link di nuova concezione e un nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)