Hyundai Genesis, in arrivo la nuova ammiraglia coreana
Foto spia della prossima generazione
La Hyundai Genesis è considerata come la vera e propria ammiraglia del marchio coreano e bisogna riconoscere che si tratta di un’auto davvero affascinante e attraente. Ora la casa sta lavorando per la sua prossima incarnazione, di cui potete vedere le prime foto spia nella galleria che vi proponiamo.
Per il momento questa vettura è chiamata internamente DH e sarà sviluppata sulla struttura avanzata a trazione posteriore della casa. È comunque possibile secondo alcune fonti interne che possa essere prodotto un modello a trazione integrale, che però sarebbe un’alternativa a quello principale. I tecnici starebbero lavorando sull’abbattimento del peso complessivo e su una serie di modifiche che dovrebbero rendere il design e il feeling dell’auto molto più sportivo rispetto al passato. In effetti il suo look, almeno da ciò che possiamo vedere, sembra sensibilmente più slanciato. Possiamo anche notare dei gruppi ottici a LED ridisegnati e una zona posteriore molto più elegante.
Le meccaniche a disposizione non dovrebbero cambiare molto rispetto al modello attualmente in produzione. I due motori di base a disposizione sarebbero sempre il V6 da 3,8 litri e il V8 da 5,0 litri, anche se le potenze disponibili sono ancora avvolte dal mistero. Potrebbe essere aggiunta una speciale trasmissione con cambio automatico a otto velocità, ma pare sia addirittura in via di sviluppo un nuovissimo cambio automatico in grado di arrivare fino a 10 velocità.
Seguici qui