Hyundai Genesis, in arrivo la nuova ammiraglia coreana

Foto spia della prossima generazione

La Hyundai Genesis si rinnova e punta a diventare più sportiva e slanciata, pur mantenendo quelle caratteristiche di eleganza ed esclusività che l'hanno distinta sin dall'esordio

La Hyundai Genesis è considerata come la vera e propria ammiraglia del marchio coreano e bisogna riconoscere che si tratta di un’auto davvero affascinante e attraente. Ora la casa sta lavorando per la sua prossima incarnazione, di cui potete vedere le prime foto spia nella galleria che vi proponiamo.

Per il momento questa vettura è chiamata internamente DH e sarà sviluppata sulla struttura avanzata a trazione posteriore della casa. È comunque possibile secondo alcune fonti interne che possa essere prodotto un modello a trazione integrale, che però sarebbe un’alternativa a quello principale. I tecnici starebbero lavorando sull’abbattimento del peso complessivo e su una serie di modifiche che dovrebbero rendere il design e il feeling dell’auto molto più sportivo rispetto al passato. In effetti il suo look, almeno da ciò che possiamo vedere, sembra sensibilmente più slanciato. Possiamo anche notare dei gruppi ottici a LED ridisegnati e una zona posteriore molto più elegante.

Le meccaniche a disposizione non dovrebbero cambiare molto rispetto al modello attualmente in produzione. I due motori di base a disposizione sarebbero sempre il V6 da 3,8 litri e il V8 da 5,0 litri, anche se le potenze disponibili sono ancora avvolte dal mistero. Potrebbe essere aggiunta una speciale trasmissione con cambio automatico a otto velocità, ma pare sia addirittura in via di sviluppo un nuovissimo cambio automatico in grado di arrivare fino a 10 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)