Hyundai H350, teaser del modello prima della première mondiale

Debutto il prossimo 24 settembre

Hyundai H350 - Il furgoncino sud coreano è quasi pronto al lancio: verrà presentato in occasione del Salone di Hannover edizione speciale "veicoli commerciali"
Hyundai H350, teaser del modello prima della première mondiale

Hyundai ha rilasciato la prima immagine teaser di quella che sarà la futura H350, un furgoncino destinato a chi deve spesso spostare mobili o altri oggetti ingombranti. Il cargo van debutterà ufficialmente in anteprima mondiale a fine mese.

Previsto per il solo mercato europeo, il nuovo veicolo di Hyundai avrà come concorrente principale la Mercedes Sprinter e verrà proposto in listino in tre carrozzerie: furgone, pullman e camion con superficie piatta. La H350 è stata designata e progettata specificamente per il nostro mercato e presenterà un frontale con una griglia a forma di esagono affiancata da luci diurne a LED di ultima generazione.

La nuova Hyundai H350 sarà dotata inoltre di una portiera scorrevole e sarà in grado di caricare fino ad un massimo di 1.4 tonnellata mentre la sua capacità di traino sarà pari a 2.5 tonnellate. Ultimamente il veicolo commerciale è stato avvistato spesso e volentieri e chi l’ha vista sostiene già che il veicolo sia persino più largo rispetto alla H-1. La parte anteriore dell’abitacolo sarà in grado di accogliere tre occupanti mentre l’impostazione del cruscotto risulta semplice con svariati vani portaoggetti e un volante a quattro razze con comandi integrati.

Il furgoncino coreano verrà costruita in Turchia e sarà la star indiscussa dell’IAA Commercial Vehicles 2014 che si terrà a Hannover, luogo in cui verrà presentata in via ufficiale il 24 di settembre. Ultimo ma non da meno, il costruttore asiatico ha in mente di presentare la sua novità anche in occasione del tanto atteso Salone di Parigi che si terrà il prossimo ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)