Hyundai ha svelato l’organigramma aziendale del secondo semestre 2023

Cambi ai vertici per rafforzare la leadership di Hyundai Motor Group

Hyundai ha svelato l’organigramma aziendale del secondo semestre 2023

Novità importanti per Hyundai Motor Group. L’azienda infatti ha annunciato nelle scorse ore il nuovo organigramma con la designazione di alcuni dirigenti a partire dalla seconda metà del 2023. Il Gruppo automobilistico punta a consolidare, con questo nuovo assetto, il suo ruolo di leader delle future soluzioni di mobilità e a gestire al meglio l’incerta situazione economica globale.

Ecco il nuovo organigramma di Hyundai per il secondo semestre 2023

La ristrutturazione coinvolge 252 dirigenti delle società del Gruppo, il numero più alto di nuove designazioni fino ad ora. La grande attenzione dedicata da Hyundai Motor alle tecnologie future e ai diversi modelli di business viene confermata dal fatto che il 30% dei nuovi ruoli riguardano aree come R&D, ricerca e sviluppo, nuovi business e produzione. Tra i 197 dirigenti di nuova nomina, i leader di nuova generazione per il 38% hanno quarant’anni, una percentuale in costante aumento negli ultimi anni.

Brian Latouf diventa Global Chief Safety & Quality Officer (GCSQO) per tutte le operazioni legate a sicurezza e qualità a livello mondiale per i brand Hyundai, Genesis e Kia. Dong Seock Lee, Responsabile delle Produzioni Domestiche presso Hyundai Motor Company, viene eletto Presidente. Yun Goo Kim e Hyung Keun Bae diventano CEO rispettivamente di Hyundai AutoEver e Hyundai Motor Securities. Infine Byeong Ku Jeon, Responsabile dell’Unità di Gestione Aziendale di Hyundai Card e Hyundai Commercial, assume la carica di Presidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)