Hyundai i10, la nuova compatta protagonista del mercato

Novità nel look e nella sostanza per la city car sudocoreana

Nuova Hyundai i10 - Tra qualche giorno inizieranno le prevendite della nuova Hyundai i10, la piccola sudcoreana si appresta a debuttare sul mercato con una serie di interessanti novità come ci racconta Carlo Sabbatini, PR Manager di Hyundai.
Hyundai i10, la nuova compatta protagonista del mercato

Sarà un 2014 importante per Hyundai che punta ad ampliare e consolidare la propria presenza sul mercato europeo, compreso quello italiano. Il nuovo anno accoglierà le ultime novità della Casa automobilistica sudcoreana, molte delle quali abbiamo avuto modo di apprezzarle in anteprima all’ultimo Salone di Francoforte. Tra le novità più attese c’è senza dubbio la nuova Hyundai i10, la city car compatta che si è rinnovata nel design, nelle dimensioni, nell’abitacolo e negli allestimenti, con un tocco di eleganza e di raffinatezza che ne fanno apprezzare ancora di più le capacità di proporsi come vettura ideale per muoversi in città.

Nell’agguerrito segmento delle city car la nuova i10 vuole senza dubbio giocare un ruolo di primo piano e per capire che tipo di accoglienza le riserveranno gli automobilisti italiani basterà aspettare qualche giorno dopo il 6 novembre, giorno in cui partirà la fase di prevendita della nuova vettura Hyundai. La nuova i10 verrà lanciata in Italia con tre diversi allestimenti che offriranno una gamma variegata e adatta alle esigenze di versatilità, praticità e comfort di chi è alla ricerca di una vettura per la guida di tutti i giorni.

La nuova Hyundai i10 esordirà sul mercato in Italia con un prezzo di 9.850 euro nella sua versione entry level, ovvero con l’allestimento Classic, bisognerà poi aggiungere altri 1.500 euro per passare alla Comfort, e 3.000 euro per acquistare la versione top di gamma Style. Per scoprire meglio quali sono i segreti e le novità che mette sul piatto la nuova Hyundai i10 vi riproponiamo (nel video appena sotto) l’intervista che abbiamo realizzato al Salone di Francoforte dove a spiegarci come è cambiata la i10 è Carlo Sabbatini, PR Manager Hyundai.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati