Hyundai i10 Sound Edition, una cinque porte a tutto volume

Offerto di serie un sistema di infotainment a 6 speaker

Due meccaniche oneste, compresa una variante GPL, e un equipaggiamento per godersi il viaggio a suon di musica. Queste sono le caratteristiche principali della Hyundai i10 Sound Edition

Anche per la Hyundai i10 è arrivato il momento di arricchirsi con l’equipaggiamento Sound Edition, una versione speciale di questa cinque porte che per un prezzo decisamente interessante andrà a colpire direttamente i desideri di coloro che vogliono un veicolo equipaggiato con sistemi di infotainment di alto livello. Dobbiamo dire che la casa coreana non si è certo limitata e ha montato sulla i10 degli accessori davvero interessanti. La dotazione di serie della Sound Edition comprende innanzitutto il condizionatore, la connessione Bluetooth e antifurto, ma per capire davvero cosa dobbiamo apprezzare, dobbiamo rivolgere la nostra attenzione sullo schermo da 4,3 pollici posizionato all’interno della plancia.

Qui possiamo davvero capire l’origine del nome Sound Edition, dato che troviamo un sistema audio con 6 speaker e lettore CD Mp3, al quale dobbiamo anche aggiungere la presa AUX, alla quale connettere praticamente qualsiasi apparecchio funzioni con il cavo jack da 3,5 mm (persino un vecchio walkman, se lo vogliamo), e la presa USB. A questa possiamo aggiungere anche il cavo per i recenti dispositivi Apple come iPhone e iPod. La dotazione, però, non finisce qui, in quanto comprende anche il navigatore Garmin Nuvi 2445LM. Non si può certo dire che la Sound Edition manchi di tecnologia.

Ovviamente, però, non possiamo concentrarci solo sugli accessori. Parliamo di motori: la Sound Edition è disponibile sulla meccanica a benzina da 1.1 litri, in grado di sviluppare 69 Cv di potenza, e sulla 1.2 litri da 85 Cv. La prima motorizzazione è disponibile anche in versione alimentata a GPL. I prezzi partono da 10.800 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)