Hyundai i20 2015 immortalata durante i test in nuove foto spia

Più grande nelle dimensioni?

Nuova Hyundai i20 - La nuova Hyundai i20 si prepara al debutto nei prossimi mesi e intanto si mostra in fase di test in nuove foto spia. Tra le novità estetiche c'è un frontale rinnovato e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti. La nuova sudcoreana è attesa sul mercato entro gli inizi del prossimo anno.

La nuova generazione della Hyundai i20 ci offre un’anticipazione di sé con le nuove foto spia scattate dai nostri fotografi che hanno sorpreso il prototipo andarsene in giro sulle strade del sud Europa per portare avanti i test di sviluppo. Man mano che passano i mesi e si avvicina il momento del debutto la vettura sudcoreana si scopre sempre di più abbandonando camuffamenti, teli e pellicole.

Nelle nuove immagini della prossima Hyundai i20 riusciamo a vedere la griglia e buona parte del frontale caratterizzato dai grandi fari anteriori. Sul posteriore dell’auto si notano i gruppi ottici che si sviluppano in verticale e lo spoiler montato sul portellone, mentre dalle fiancate spiccano gli specchietti che adesso integrano gli indicatori di direzione. Visto che la nuova i10 è aumentata di dimensioni e probabile che anche la nuova i20 possa crescere nelle misure.

Non dovrebbe esserci invece particolari novità per quel che riguarda la gamma motori con una rosa che dovrebbe comprendere tra i benzina, un tre cilindri 1.0 litro e un quattro cilindri 1.25 litri, mentre tra i diesel, un tre cilindri 1.1 litri e un quattro cilindri 1.4 litri. I propulsori saranno abbinati di serie a un cambio manuale a 6 marce, con il cambio automatico disponibile tra gli optional. C’è poi particolare attesa per la nuova variante top di gamma la i20 N che dovrebbe debuttare insieme alla nuova generazione della vettura sudcoreana. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire al prossimo Salone di Parigi per poi debuttare sul mercato tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)