Hyundai i20 2015, nuove foto spia catturate in Spagna

Farà da base alla nuova prestazionale versione N

Nuova Hyundai i20 - La nuova Hyundai i20 è stata catturata durante una sessione di test sulle strade della Spagna. Diverse novità estetiche sul frontale e sul posteriore, probabile anche un aumento delle dimensioni, così come avvenuto con la nuova i10. Sarà il primo modello Hyundai a dare il via in vista della variante "N" attesa per il 2015.

Sulle strada della Spagna i nostri fotografi hanno catturato la prossima generazione della Hyundai i20, con il prototipo della vettura sudcoreana che sta continuando lo sviluppo in vista del lancio previsto per il prossimo anno. La nuova i20 immortalata nelle nuove foto spia, ampiamente ricoperta da teli oscuranti, mostra un look che la avvicina molto alla i10, con la differenza di ampliarne volumi e dimensioni.

Tra le novità della nuova i20 si notano i fari, la griglia inferiore del frontale decisamente più grande e i gruppi ottici posteriori verticali. Ulteriori modifiche che la vettura asiatica dovrebbe far sue sono lo spoiler montato sul portellone posteriore e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti. Per quel che riguarda le dimensioni, ora che la i10 è ulteriormente cresciuta nella sua ultima generazione è probabile che aumentino le misure anche della i20 per continuare a mantenere più o meno lo stesso rapporto di distanza tra i due modelli della gamma Hyundai.

Per quanto riguarda i motori ad equipaggiare la nuova i20 ci saranno i benzina tre cilindri da 1.0 litro e quattro cilindri da 1.25 litri, ed i diesel tre cilindri 1.1 litri e quattro cilindri 1.4 litri. Alla gamma di motorizzazioni sarà abbinato di serie un cambio manuale a 6 marce o a richiesta il cambio automatico. In più la nuova Hyundai i20 sarà il primo modello a fare da base per la versione “N”, una variante che punta sul top delle prestazioni e che Hyundai vorrebbe lanciare sul mercato nel 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)