Hyundai i20, foto spia della versione restyling della citycar

Anche la piccola utilitaria di segmento B Hyundai i20 sarà sottoposta ad un leggero ritocco estetico: stanca di essere differente dalle altre vetture della gamma e desiderosa di usare anch’essa il nuovo linguaggio estetico, il Fluidic Sculpture, la citycar sudcoreana ha preteso ed ottenuto di ricevere un lieve aggiornamento esteriore e, così, di esser resa più giovane.

Ma non la vedremo presto su strada: i tecnici della casa automobilistica orientale voglion essere certi che la due volumi compatta Hyundai i20 restyling prenda familiarità con questo lifting ed ecco perché la stanno impegnando in alcuni test su strada in Europa: la nuova Hyundai i20 restyling sarà presentata durante l’anno venturo, in uno degli appuntamenti motoristici disponibili, e sarà quindi in commercio tra circa dodici mesi.

Queste foto spia del modello non ci consegnano tra le mani che poche, superficiali, informazioni: osservando le immagini possiamo assicurarvi e rassicurarvi che anche la nuova Hyundai i20 restyling è stata plasmata dalla matita fluida e decisa, diretta e morbida di ogni altro modello della gamma sfornato di recente. Possiamo supporre che la nuova Hyundai i20 restyling somiglierà molto a Hyundai i10 restyling ed a Hyundai ix25: potrebbe avere, cioè, un frontale molto più articolato e molto più energico di quello odierno.

Non abbiamo notizie di possibili cambiamenti a livello tecnico: per conoscere nuovi dettagli dobbiamo aspettare ancora alcuni mesi.

Riflessione: Hyundai i20 è stata commercializzata in Italia a partire dall’anno 2009. La versione restyling debutta nel 2012: non saranno troppo pochi trentasei mesi per giustificare questo aggiornamento stilistico, che comporta una svalutazione del modello pre-maquillage?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)