Hyundai i20 N: il nuovo restyling debutterà quest’estate

La parte meccanica dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata

Hyundai i20 N: il nuovo restyling debutterà quest’estate

La seconda generazione della Hyundai i20 N potrebbe non arrivare mai sul mercato. Tuttavia, nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale che è in fase di studio un nuovo restyling. In particolare, Albert Biermann – ex capo della divisione N e attuale consulente tecnico esecutivo della casa automobilistica sudcoreana – ha confermato che la i20 N riceverà un facelift.

Biermann è stato recentemente l’ospite speciale allo Hyundai N Festival 2022 tenutosi al The Bend Motorsport Park vicino ad Adelaide (Australia). Durante l’evento gli è stato chiesto se fosse in lavorazione una i20 N restyling e il responsabile ha detto di sì.

Hyundai i20 N

Sono previsti i soliti aggiornamenti estetici all’anteriore e al posteriore

Oltre a questo, il responsabile ha rivelato che il debutto avverrà la prossima estate; quindi, non bisognerà attendere ancora molto. Dal punto di vista tecnico, resterà sempre la vettura che conosciamo.

In base alle dichiarazioni rilasciate da Albert Biermann, la Hyundai i20 N 2024 dovrebbe essere svelata tra giugno e agosto 2023. Per il momento non sono stati ancora avvistati dei prototipi su strada, ma ci aspettiamo modifiche a frontale e posteriore e alcuni aggiornamenti anche nell’abitacolo. È al quanto improbabile che verrà modificato il motore.

Hyundai i20 N

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)