Hyundai i30 N Fastback: arriverà fino a 275 cavalli [VIDEO SPIA]

La i30 N Fastback sarà svelata tra fine 2018 ed inizio 2019

La Hyundai i30 N Fastback prosegue i propri test in pista al Nurburgring, in vista della presentazione ufficiale, prevista tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Dovrebbe venir spinta dagli stessi motori della i30 N due volumi, con potenza fino a 275 cavalli ed un'accelerazione 0-100 km/h in circa sei secondi.
Hyundai i30 N Fastback: arriverà fino a 275 cavalli [VIDEO SPIA]

La Hyundai i30 N Fastback si avvicina a grandi passi alla presentazione e sta proseguendo i classici test di collaudo, ancora una volta sul circuito del Nurburgring, come pizzicato da ‘Automotive Mike’ nel video spia. Questa versione ‘calda’ a cinque porte della vettura coreana dovrebbe venir svelata tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, per poi arrivare qualche mese più tardi sui mercati.

Hyundai i30 N Fastback: le caratteristiche

Non mancano le coperture sul prototipo in pista sul tracciato tedesco, ma già sono prevedibili alcune delle caratteristiche di questo modello, che presenterà ovviamente degli elementi più sportivi, come paraurti e minigonne laterali più pronunciati. Inoltre, rispetto alla classica i30 Fastback, la versione N avrà terminali di scarico ovali, ruote più grandi ed alcune regolazioni specifiche del telaio per garantire una migliore esperienza di guida.

I motori della Hyundai i30 N Fastback

Considerando la dotazione sportiva della hatchback, la i30 N Fastback sarà probabilmente spinta dalla stessa unità proposta sia sulla i30 N due volume, che sulla Veloster. Si tratta del motore quattro cilindri turbo, nelle configurazioni da 250 o 275 cavalli, abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. Le prestazioni dovrebbero essere piuttosto simili, rispetto alla due volumi, con un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in poco più di sei secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)