Hyundai i30 N Option, a Parigi il concept che fa leva sulla personalizzazione [FOTO LIVE]

Inediti dettagli per esterni e abitacolo

Hyundai presenta a Parigi la nuova show car i30 N Option, un concept che mostra le numerose possibilità di personalizzazione per esterni ed interni della compatta sportiva coreana.

Nello spazio espositivo di Hyundai al Salone di Parigi c’è la i30 N Option, una nuova concept car realizzata sulla base della sportiva i30 N che è stata progettata per aprire nuovi scenari di esclusività all’insegna della personalizzazione per la compatta ad alte prestazioni del marchio sudcoreano. La Hyundai i30 N Option è caratterizzata da una serie di inedita dettagli estetici che arricchiscono sia gli esterni che l’abitacolo.

Animo sportivo

Affiancata nello stand parigino da due grandi protagoniste da competizione di Hyundai, come la i20 Coupé WRC e la i30 N TCR, quasi a voler ribadire il suo legame con il mondo delle corse, la i30 N Option mette in mostra le ampie possibilità di personalizzare la vettura sportiva coreana. Più vicino ai gusti del mercato europeo, il prototipo di Hyundai propone la possibilità di personalizzare il look di carrozzeria, ruote e ovviamente elementi dell’abitacolo.

25 opzioni di personalizzazione

La i30 N Option offre 25 diverse opzioni di personalizzazione tra esterni e interni. Per gli esterni ad esempio ci sono l’ala posteriore in carbonio con l’emblema N, il cofano in carbonio con prese d’aria integrate, i terminali di scarico con sound maggiorato, la griglia anteriore N con linea rossa, i cerchi da 20 pollici con pneumatici semi-slick ad alte prestazioni e la livrea inedita con vernice opaca unica.

Alcantara e fibra di carbonio negli interni

Passando all’abitacolo troviamo gli inserti in carbonio nero che caratterizzano il cruscotto, le prese d’aria, le maniglie delle portiere e la parte inferiore del volante, quest’ultimo rivestito in Alcantara. Inoltre, il rivestimento in Alcantara è disponibile anche per la plancia e i sedili sportivi leggeri, personalizzati con la caratteristica linea longitudinale rossa. A completare il quadro ci sono i pedali sportivi e la leva del cambio con design specifico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)