Hyundai i30 Turbo da 186 CV al Salone di Ginevra

Sprint da 0-100 km/h in 8 secondi

Hyundai i30 Turbo – Hyundai ha introdotto la i30 turbo questa settimana al 85mo Salone di Ginevra.
Lanciata accanto alla gamma i30 restyling, la nuova versione top di gamma sarà disponibile sia come modello a tre e cinque porte, con un aspetto più aggressivo, doppio scarico, sospensioni modificate e cerchi in lega da 18 pollici.

Ha anche i fari bi-xeno con luci diurne a LED, mentre l’impianto frenante è stato aggiornato con dischi anteriori ventilati da 300 millimetri e dischi posteriori da 284 millimetri.

Il motore è un quattro cilindri, 1.6 litri turbo a benzina da 186 CV (137 kW) e 265 Nm (195 £-ft) trasferiti all’assale anteriore tramite un cambio manuale a 6 marce.

La Hyundai i30 Turbo accelera da 0-100 km/h in 8 secondi e raggiunge una velocità massima di 219 km/h.

Ci sono alcune modifiche all’interno dell’abitacolo dove troviamo i sedili anteriori sportivi con cuciture a contrasto e un quadro strumenti rivisto.

Come nota finale, va detto che la sorella Kia cee’d GT è più potente con i suoi 204 CV e più’ veloce in quanto lo sprint avviene in 7,7 secondi e può fare i 230 kmh.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)