Hyundai i40: il MY 2019 sorpreso durante nuovi test su strade innevate [FOTO SPIA]

Restyling per anteriore e posteriore

Hyundai sta lavorando a lievi ritocchi estetici per rinfrescare l'immagine della sua i40 Wagon che, a quanto pare, potrebbe ereditare l'ormai nota "cascading grille" e gli ultimi stilemi estetici di casa.

Hyundai i40 MY 2019 – Tempo di aggiornamento in casa Hyundai e nella fattispecie per la i40. Presentata circa sette anni fa e ristilizzata quasi 4 anni fa, la Station Wagon più grande della casa coreana si appresta a ricevere un ulteriore restyling. Nulla di eclatante, sia chiaro, ma lievi accorgimenti che di certo rinfrescheranno l’immagine dell’ormai non più giovanissima Station Wagon coreana.

Come si può facilmente evincere dalle fotografie scattate dalla nostra equipe sulle strade molto innevate della Scandinavia, i cambiamenti maggiori ospitati sulla futura Hyundai i40 ristilizzata saranno concentrati sull’anteriore e sul posteriore. Come detto non ci sarà da aspettarsi nessuno stravolgimento nelle forme, piuttosto un’applicazione del recente family feeling.

In tal senso, il frontale della i40 Wagon potrebbe essere caratterizzato da una nuova calandra contraddistinta dalle nuove forme della “cascading grille” che oramai è divenuta un vero e proprio marchio di fabbrica della produzione attuale di Hyundai. Va da sè che in tal contesto a cambiare leggermente sarà anche il paraurti anteriore che potrebbe così accogliere una diversa disposizione delle prese d’aria e dei fendinebbia. Dalle prime foto spia sembrano invece rimasti uguali i gruppi ottici anteriori.

Come detto, anche il posteriore della Hyundai i40 ristilizzata subirà delle variazioni di carattere estetico. Tuttavia, come si può vedere dalle fotografie presenti nella nostra galleria immagini, a causa delle ingombranti camuffature e plastiche posticce presenti sull’esemplare immortalato è praticamente impossibile risalire alla natura dei cambiamenti che caratterizzeranno il posteriore della nuova nata.

Nella migliore delle ipotesi la nuova Hyundai i40 Wagon MY 2019 non sarà svelata prima della fine del 2018 per poi debuttare sui mercati internazionali nei primi mesi del 2019. In tal contesto, la prossima generazione completamente nuova della Hyundai i40 Wagon non dovrebbe essere presentata prima del 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)