Hyundai inaugura un nuovo impianto in Cina

Situato a Cangzhou, avrà una capacità produttiva annua di 200.000 unità

Hyundai - Inaugurato il quarto impianto in Cina, situato Cangzhou, che permetterà una produzione annua di 200.000 unità l'anno e 300.000 dal 2018.
Hyundai inaugura un nuovo impianto in Cina

Hyundai Motor Company ha consolidato la propria presenza in Cina con l’aggiunta del nuovo impianto situato a Cangzhou, che si estende su una superficie di 250.000 metri quadrati dotato di vari reparti tra cui corpo, verniciatura, assemblaggio e fabbrica di motori, con una capacità iniziale di 200.000 unità l’anno che potrà espandersi fino a 300.000 nel 2018. Si tratta del quarto stabilimento della casa coreana collocato nella Repubblica Popolare Cinese.

Nel corso dell’evento di apertura, il Presidente e CEO di Hyundai Motor Company, Mong-Koo Chung, ha commentato: “Il completamento del nostro impianto Cangzhou è il fondamento che permette a Hyundai Motor di fare un nuovo balzo in avanti in Cina. Insieme a Kia Motors saremo in grado di produrre fino a 2,4 milioni di auto l’anno in Cina con impianti di esercizio in otto siti strategici cinesi.”

L’apertura dello stabilimento produttivo coincide con il 14° anno di attività in Cina da parte di Hyundai Motor dopo aver cominciato ad esportare automobili come la Pechino Hyundai Motor Company (BHMC) il 18 ottobre 2002. La crescita esponenziale ogni anno di BHMC ha raggiunto vendite cumulative di otto milioni di unità in agosto 2016.

Un impianto intelligente ed ecologico che utilizza le più recenti strutture di automazione in corso di stampa, corpo, verniciatura e assemblaggio, come parte di un sistema di produzione flessibile, al fine di garantire la massima efficienza e l’utilizzo della capacità. In particolare, la linea corpo è dotata di un sistema completamente automatizzato al 100% che utilizza 299 robot. Inoltre, l’impianto di Cangzhou implementerà un sistema di riciclaggio completo, incluse le emissioni di gas, riciclo, acqua e rifiuti.

Alla cerimonia di apertura, Hyundai Motor ha presentato la Verna, il primo modello ad essere prodotto nel nuovo impianto, sviluppata appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti cinesi come una berlina familiare che compete con successo in questo settore a prezzi accessibili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)