Hyundai: inaugurata la nuova sede in Europa
Un investimento da 42 milioni di euro
Hyundai ha inaugurato la nuova sede europea a Offenbach, in Germania. Si tratta del risultato di un investimento pari ad almeno 42.5 milioni di euro che fa parte della nuova strategia di espansione dell’azienda automobilistica nel Vecchio Continente. Il nuovo complesso che ospita il team europeo è rivestito in vetro ed è dotato del sistema di ventilazione cool ceiling che riduce il consumo di energia.
Al riguardo, Allan Rushforth, Senior Vice President di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: ‘L’ampliamento della sede di Offenbach dimostra il nostro profondo impegno in Europa e la volontà di superare ogni volta le aspettative dei nostri clienti. In linea con la crescita del business, garantiamo nuove aree di lavoro al nostro team; ma questa sede per noi ha un significato ancora più importante: rappresenta il nuovo ed il più forte legame tra Hyundai e l’Europa’.
Hyundai in Europa ha una capacità produttiva di circa 500.000 vetture l’anno, raggiunta grazie allo stabilimento ceco di Nosovice (il quale produce 300.000 unità l’anno) e a quello di Izmit in Turchia dove è prodotta la nuova i10.
Seguici qui