Hyundai Inster Cross pronta al debutto in Italia: sarà protagonista dell’open weekend del 7 e 8 giugno
Prima occasione per il pubblico italiano di scoprire il City-SUV 100% elettrico basato su Inster
Hyundai Inster Cross sbarca in Italia a poche settimane dalla presentazione ufficiale. Il nuovo modello di Hyundai sarà protagonista il 7 e 8 giugno dell’open weekend presso le concessionarie di Hyundai in Italia. La casa coreana dunque invita tutti i clienti nei suoi concessionarie per conoscere dal vivo il nuovo SUV compatto elettrico che strizza l’occhio al mondo dell’outdoor.
Il 7 e 8 giugno Hyundai Inster Cross protagonista dell’open weekend in Italia
Con un look ispirato al mondo offroad, Hyundai Inster Cross si distingue per compattezza, agilità e grande versatilità, ideale sia in città che per escursioni fuori porta. Dotata di un unico allestimento completo, è proposta a 29.650 €. Grazie al finanziamento Hyundai Plus, può essere tua da 149 € al mese. Dopo 35 mesi, potrai scegliere se sostituirla, acquistarla o restituirla. Tutti i dettagli sul sito ufficiale Hyundai.
Hyundai Inster Cross evolve il concetto introdotto da Inster, mantenendo dimensioni ultracompatte ideali per la mobilità urbana ma offrendo soluzioni da segmento superiore. L’abitacolo, estremamente modulabile, vanta sedili singolarmente scorrevoli, reclinabili e abbattibili, rendendolo uno dei più versatili della categoria. Spazio interno, capacità di carico e qualità costruttiva richiamano modelli di fascia più alta, così come la connettività avanzata e i sistemi di sicurezza. Inster Cross aggiunge un design dal forte carattere outdoor e tecnologie ancora più evolute, rispondendo alle esigenze di chi cerca un’elettrica compatta, agile e adatta anche all’avventura.
Hyundai Inster Cross si distingue per uno stile robusto ispirato al mondo offroad, con cerchi in lega da 17″, paraurti specifici, fari full LED e dettagli distintivi come barre portatutto e passaruota marcati. L’abitacolo propone un look unico grazie alla combinazione di tessuti grigi e accenti lime. Spinta da un motore elettrico da 115 CV, offre fino a 360 km di autonomia. La ricarica è rapida: 30 minuti per l’80% con colonnina DC e caricatore AC da 11 kW incluso.
Seguici qui