Hyundai Inster ora è disponibile anche in configurazione 5 posti
Opzione proposta in optional al costo di 150 €
La Hyundai Inster, compatta city car elettrica che si caratterizza per un abitacolo spazioso a fronte di dimensioni estremamente contenute, diventa ancora più attrattiva sul mercato offrendo la configurazione dell’abitacolo a 5 posti disponibile in optional con un pacchetto che costa 150 euro.
Passo generoso per un abitacolo per 5 persone
La Inster, piccola vettura pensata per la mobilità urbana a zero emissioni, incrementa dunque la propria versatilità per gli spostamenti quotidiani, adattandosi anche a viaggi più lunghi fuori dal contesto cittadino. Grazie ad un passo che misura 2,58 metri, superiore rispetto anche a rivali decisamente più lunghe, la Hyundai Inster offre elevata abitabilità e comfort di viaggio grazie a interni ampi e modulabili che ora possono accogliere fino a 5 occupanti, nonostante le dimensioni estremamente contenute (3,82 metri di lunghezza e 1,61 metri di larghezza).
Interni ancora più funzionali e versatili
L’abitacolo della Hyundai Inster è progettato all’insegna dalla funzionalità, con una pratica configurazione walk-through dei sedili anteriori che permette di passare agevolmente dal sedile guidatore al sedile passeggero e viceversa. Nella variante a 5 posti della Inster i sedili posteriori sono dotati di schienali abbattibili con frazionamento 60:40. Il bagagliaio, in questa configurazione, offra una capienza di 280 litri espandibili fino a 1.059 litri con i sedili posteriori abbattuti.
Fino a 359 km d’autonomia nel ciclo misto
La configurazione 5 posti è disponibile come pacchetto opzionale sull’allestimento XClass e in presenza dei cerchi da 17 pollici, ad un costo di 150 €. Hyundai Inster a 5 posti è spinta da un powertrain 100% elettrico da 115 CV, alimentato da una batteria da 49 kWh, per un’autonomia dichiarata di 359 chilometri nel ciclo combinato WLTP. Dotata di serie del caricatore di bordo da 11 kW per la ricarica in corrente alternata, la Inster supporta di serie anche la ricarica rapida in corrente continua che permette di caricare la batteria dal 10 all’80% in 30 minuti.
Seguici qui