Hyundai Inster, prosegue il Roadshow: il city SUV elettrico a Padova, Roma e Bologna

Tre serate speciali immersi nella Korean Wave

Hyundai Inster, prosegue il Roadshow: il city SUV elettrico a Padova, Roma e Bologna

Dopo l’anteprima milanese, la Hynudai Inster continua il suo viaggio per mostrarsi al pubblico italiano e offrire un’esperienza immersiva nella Korean Wave e nello spirito innovativo del brand a Padova (15 ottobre), Roma (24 ottobre) e Bologna (5 novembre).

Esperienza nella Korean Wave

In ognuna di queste tre citta le location scelte da Hyundai si trasformeranno in piccole Seul, raccontando il carattere versatile, innovativo e a zero emissioni di Inster immerso nella Korean Wave, trend che ha reso la cultura coreana un fenomeno globale in diversi ambiti (design, moda, innovazione tecnologica, cibo, trattamenti di bellezza, musica, cinema, ecc.).

Sarà l’occasione per conoscere da vicino il nuovo SUV ultracompatto elettrico di Hyundai, che arriverà in Italia all’inizio del 2025, ma anche per apprezzare la modernità della Corea del Sud attraverso un allestimento di design in perfetto K-Style.

Hyundai Inster

Due opzioni di motore, fino a 470 km d’autonomia in città

La nuova Hyundai Inster, che nelle prossime settimane sarà affiancata da un’inedita variante Cross, si caratterizza per le dimensioni compatte, gli interni spaziosi e un avanzato equipaggiamento di connettività e sicurezza. Al debutto sul mercato la Inster sarà disponibile con due opzioni di powertrain: batteria da 42 kWh e motore da 71,1 kW (97 CV), o batteria da 49 kWh e motore da 84,5 kW (115 CV). Dotata di tecnologia Vehicle-to-Load (V2L), la Inster offre la ricarica rapida che permette di passare dal 10 all’80% di carica in 30 minuti.  Per quanto riguarda l’autonomia, Hyundai dichiara fino a 355 km nell’uso misto e fino a 470 km nella guida urbana (dati WLTP in attesa di omologazione).

Il programma del Roadshow

L’ingresso al pubblico sarà gratuito, con serate speciali e aperitivi a base di K-Food e DJ set con K-Music, arricchiti da una full immersion dedicata ai segreti della K-Beuty con un brand 100% coreano. Questi i dettagli del programma del Roadshow: Padova – Martedì 15 ottobre – The Kube (piazza Aldo Moro, via Giuseppe Zwirner 26); Roma – Giovedì 24 ottobre – La Lanterna (via Tomacelli 157); Bologna – Lunedì 5 novembre – O2 Oxygen (via dell’Incisore 2).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)