Hyundai Ioniq 5: i giocatori dell’AS Roma diventano turisti per un giorno nella Capitale [VIDEO]

Il crossover elettrico ha portato in giro Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini

Hyundai Ioniq 5: i giocatori dell’AS Roma diventano turisti per un giorno nella Capitale [VIDEO]

Hyundai celebra in Italia il World Art Day 2022, in qualità di Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, con una speciale visita nella città di Roma, considerata uno dei musei a cielo aperto più grandi al mondo.

In occasione della giornata che celebra la consapevolezza dell’attività creativa in tutto il mondo, il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, insieme al compagno di squadra Henrikh Mkhitaryan, sono protagonisti di un video che li vede turisti per un giorno.

Hyundai Ioniq 5 AS Roma

I due giocatori della Roma hanno visitato le principali bellezze della città italiana

Lasciando il Centro Sportivo Fulvio Bernardini, i due giocatori giallorossi visitano le principali bellezze della città a bordo della Hyundai Ioniq 5, in uno speciale tour a zero emissioni. La Ioniq 5 ha permesso ai due calciatori di godere delle bellezze della città in maniera sostenibile, scoprendo allo stesso tempo i benefici della mobilità a zero emissioni.

I giallorossi hanno potuto ammirare i luoghi più iconici di Roma, producendo zero emissioni e passando per la Fontana dell’Acqua Paolo, la terrazza del Gianicolo, la Bocca della Verità, il Circo Massimo, l’Arco di Costantino e, infine, il Colosseo. Al centro del percorso di Pellegrini e Mkhitaryan, la visita al murale Hunting Pollution in via del Porto Fluviale.

Hyundai Ioniq 5 AS Roma

Il video testimonia l’impegno di Hyundai verso il raggiungimento della piena neutralità carbonica entro il 2045 e l’impegno di rendere sempre più accessibili i benefici della mobilità a zero emissioni, in linea con la vision del brand “Progress for Humanity”.

Il filmato con la Hyundai Ioniq 5 e i giocatori giallorossi è firmato AS Roma ed è stato lanciato sui canali social di Hyundai e della squadra calcistica in occasione del World Art Day 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)