Hyundai Ioniq 5: quattro weekend di test drive per provare l’elettrica

Ecco le date dei test drive: 30-31 ottobre e 6-7, 13-14 e 20-21 novembre

Hyundai ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa speciale dedicata alla nuova Hyundai Ioniq 5, il crossover 100% elettrico lanciato recentemente in Italia.

Grazie a Ioniq 5 Driving Experience, il pubblico potrà mettersi al volante del modello e scoprire tutti i benefici della mobilità elettrica insieme agli Expert Drivers di Quattroruote e alla consulenza della rete di concessionarie Hyundai.

Hyundai Ioniq 5 weekend test drive

L’iniziativa prevede una serie di appuntamenti e test drive che coinvolgeranno gli showroom del brand presenti nelle principali città italiane per offrire un’esperienza di guida unica a bordo della Ioniq 5 nei weekend 30-31 ottobre e 6-7, 13-14 e 20-21 novembre. È possibile accedere ai test drive effettuando la prenotazione sulla piattaforma Ioniq 5 Driving Experience.

Per mostrare a tutti le caratteristiche innovative presenti sulla nuova Hyundai Ioniq 5, dal 27 ottobre al 7 novembre sarà protagonista presso l’innovativa Piazza Gae Aulenti Portanuova a Milano, all’interno di un allestimento che ne celebra la filosofia sostenibile. L’allestimento sarà ispirato all’economia circolare.

Grazie alla funzione Vehicle-to-Load (V2L), che permette di caricare qualsiasi dispositivo a batterie da 110/220V all’interno o all’esterno dell’auto, la Ioniq 5 fornisce energia a un eco-compattatore in grado di trasformare bottiglie di plastica in rPET, un PET riciclato idoneo all’utilizzo in ambito alimentare.

Hyundai Ioniq 5 weekend test drive

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)