Hyundai Ioniq 7: proseguono i collaudi del nuovo SUV a zero emissioni [FOTO SPIA]

Il prototipo è stato avvistato nei pressi del circuito del Nurburgring

La prossima grande novità ad alimentazione elettrica in casa Hyundai sarà Ioniq 7. Il nuovo SUV sta portando avanti i collaudi stradali, durante i quali, condotti nei pressi del circuito del Nurburgring, in Germania, è stato immortalato dai nostri fotografi.

Su architettura e-GMP

Le nuove foto spia della Hyundai Ioniq 7 ci mostrano un prototipo del nuovo SUV elettrico ancora pesantemente camuffato, con teli e coperture a nascondere il design esterno. La Ioniq 7 sarà costruita sulla piattaforma elettrica e-GMP del gruppo sudcoreano, già utilizzata per Ioniq 5 e per i due nuovi SUV a batteria di Kia, EV6 ed EV9.

Hyundai Ioniq 7

Anticipazioni sul design

Sotto il telo nero, la Ioniq 7 fa intravedere un anteriore dal look familiare con cofano verticale, sottili luci di marcia diurna a LED e fari a LED disposti verticalmente sulle parti laterali del paraurti. Tra gli altri dettagli esterni che caratterizzano il muletto ci sono i mancorrenti sul tetto, il tetto in vetro oscurato, i passaruota allargati, la linea del tetto spiovente sulla coda e gli specchietti esterni in tinta carrozzeria e con indicatori di direzione integrati.

La parte posteriore della Hyundai Ioniq 7 dovrebbe adottare un design pulito e minimale con fanali a LED verticali. Inoltre, come la Kia EV9, la Ioniq 7 disporrà quasi certamente delle maniglie “a filo” sulle porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)