Hyundai Ioniq, arrivano due nuovi render ufficiali

Debutta a marzo al Salone di Ginevra

Hyundai Ioniq - In vista dell'anteprima coreana di fine mese, Hyundai ci presenta due render che anticipano esterni ed interni della Ioniq, la nuova berlina sudcoreana con l'innovativa tecnologia propulsiva che permetterà di scegliere fra tre tipologie di alimentazioni "ecologiche": ibrido, elettrico e ibrido plug-in.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime foto spia della Hynudai Ioniq, la nuova berlina della Casa sudcoreana che debutterà al Salone di Ginevra 2016 di marzo, dopo l’anteprima coreana in programma a fine gennaio. Ora Hyundai ha svelato qualche altro dettaglio della Ioniq, rilasciando anche due render che anticipano le forme che avranno gli esterni e gli interni della vettura.

Con la Ioniq Hyundai punta a recitare un ruolo importante nel mondo delle vetture elettriche, facendo leva sull’avanzata tecnologia di alimentazione che permette al conducente di scegliere fra tre differenti alimentazioni a basse emissioni: ibrido, elettrico e ibrido plug-in.

Per il look esterno la Ioniq punta su linee accattivanti che, grazie al filante design da coupé, contribuiscono a rendere più sportivo e dinamico l’aspetto dell’innovativa berlina Hyundai. Il frontale, come abbiamo già visto, è caratterizzato dalla classica griglia esagonale, firma stilistica del brand sudcoreano, che nello sketch design qui sopra si colora di richiami in blu e bianco, integrandosi con i gruppi ottici anteriori.

Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo della Ioniq sarà dominato da linee pulite ed eleganti con proiezioni futuristiche per esprimere al meglio la natura ibrida della vettura. Comandi e controllo sono disposti in maniera funzionale, mentre per gli allestimenti sono stati utilizzati materiali eco-compatibili con l’obiettivo di accogliere cinque persone a bordo all’insegna del comfort e del rispetto per l’ambiente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)