Hyundai ix25: dalla Cina potrebbe arrivare in Europa e Stati Uniti

Il crossover compatto sarà in vendita già da quest'anno in Cina

Hyundai ix25 – Secondo fonti vicine alla Hyundai il crossover compatto Hyundai ix25 potrebbe arrivare anche in Europa e negli Stati Uniti nel 2017.

Nonostante sia stato sviluppato appositamente per il mercato cinese dove è costruito a livello locale, il crossover Hyundai ix25 finirà per raggiungere i mercati europei e statunitensi. E’ ancora una lunga strada da percorrere, infatti il debutto potrebbe avvenire nel 2017, ma secondo la stessa fonte Hyundai verrà lanciata presto una versione crossover della i20.

Dettagli sulla versione internazionale del crossover ix25 non sono disponibili al momento e non si sa dove verrà costruito. Quello che sappiamo è che la versione cinese è lunga 4.270 millimetri, larga 1.780 millimetri, 1.630 millimetri di altezza e dispone di un interasse 2.590 millimetri.

Hyundai sta progettando un lancio in India della Hyundai ix25 entro la metà del prossimo anno.

Vi ricordiamo che Hyundai già lo scorso marzo, al Salone di Ginevra, con la presentazione del concept Intrado aveva annunciato in anteprima i piani per un crossover compatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)